Park Hotel Bellevue

















Il Park Hotel Bellevue 3* sorge a Dimaro, nella provincia di Trento, a 153 km dall’aeroporto di Verona, a 900 metri dalla stazione ferroviaria di Dimaro e a 500 metri dal centro del paese. La struttura è ben collegata con il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio e si trova in prossimità del Parco Nazionale dello Stelvio, meta ideale per le escursioni estive.
SISTEMAZIONI
La struttura consta di 26 sistemazioni.
Le Camere Standard ospitano da 1 a 4 posti letto più eventuale infant (da 0 a 3 anni non compiuti). Tutte le sistemazioni sono confortevoli e dotate dei seguenti comfort: bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, riscaldamento, tv, Wi-Fi e balcone con vista sulle montagne. Possibile presenza di letti a castello in camera quadrupla. Possibilità, su richiesta, di sistemazioni idonee per ospiti diversamente abili. Disponibili su richiesta anche le camere quintuple.
RISTORAZIONE
La ristorazione propone il trattamento di mezza pensione che prevede prima colazione a buffet e cena a scelta tra 3 menù serviti al tavolo e composti da 1 primo, 1 secondo e buffet di verdure e insalate. Le bevande sono escluse ai pasti. Su richiesta è possibile avere menù dedicati a persone con intolleranze alimentari, vegetariane e vegane.Per chi soggiorna il 14/08 è incluso la cena di Ferragosto che prevede 3 portate più particolari rispetto al menù tradizionale.
SERVIZI
L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi: ascensore, deposito sci/scarponi, deposito biciclette, sala tv, bar, Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio, reception, ristorante non climatizzato, area giochi, centro benessere (il cui ingresso è consentito a partire dai 17 anni) composto da sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale.
BABY
L’infant (da 0 a 3 anni non compiuti) può dormire gratuitamente nel letto con i genitori, in culla propria o nella culla dell’hotel con supplemento di 10 euro al giorno da pagare in loco.
ANIMALI
Animali di piccola taglia ammessi, previa segnalazione al momento della prenotazione, con supplemento di 50 euro per soggiorno da pagare in loco.
Orario Check-In: dalle ore 14.00 ed entro le 21.00
Orario Check-Out: entro le ore 10.00
CIN: IT022233A17P4948B7
