Double Tree By Hiton Sharks Bay


























L’Hilton Sharks Bay Resort 4* sorge a Sharm El-Sheikh, nel cuore del Mar Rosso, a 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh e a 20 minuti da Naama Bay, località rinomata per la sua bellissima barriera corallina e per le sue acque ideali per fare snorkeling e immersioni.
SPIAGGIA
La struttura sorge direttamente sul mare con una spiaggia privata ed attrezzata con lettini e ombrelloni, vengono inoltre forniti gratuitamente i teli da mare. La coloratissima barriera corallina offre la possibilità di fare uscite di snorkeling tra le più affascinanti dell’intera zona.
SISTEMAZIONI
Il resort consta di 629 sistemazioni.
Le Camere Standardospitano da 2 a 3 posti letto più eventuale infant (da 0 a 2 anni non compiuti). Tutte le sistemazioni sono dotate dei seguenti comfort: bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar (a pagamento), internet (a pagamento) e bollitore per tè e caffè. Possibilità, su richiesta, di sistemazioni idonee per ospiti diversamente abili.
RISTORAZIONE
La ristorazione propone il trattamento di all inclusive che prevede prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale “El Mattam”. Sono presenti altri ristoranti à la carte come quello di cucina internazionale, il “Mahfouz”, e quello di cucina mediterranea, il “Rustico”. Al mattino vi sono snack con dolcetti e bevande calde e fredde dalle 11.00 alle 12.00. Lo snack pomeridiano include cibi leggeri, dolci e piccola pasticceria, inoltre dalle 12.00 alle 17.00 viene servito il gelato presso la piscina principale. Lo snack serale avviene presso il Chill Out Lounge, dalle 23.00 alle 02.00. Tutte le bevande alcoliche e analcoliche sono servite al bicchiere, nel trattamento sono incluse: acqua, soft drink (ad esclusione dei succhi di frutta fresca), birra e vino di produzione locale, caffè americano e tè, cocktail (con alcolici locali) come pina colada, gin fizz, vodka sunrise e molti altri, per quanto riguarda i liquori sono inclusi gin, vodka, brandy e rum.
SERVIZI
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi: 3 ristoranti, 6 bar, 7 piscinedi cui una riscaldata e una per bambini,piscina con grandi scivoli per il divertimento delle famiglie, 2 campi da tennis, ufficio di cambio, sportello bancomat, servizio medico h24 (su richiesta e a pagamento), salone dio bellezza, negozi, servizio lavanderia (a pagamento), baby sitting (su prenotazione e a pagamento), internet corner (a pagamento), noleggio auto, servizio navetta da/per Naama Bay (a pagamento), sala fitness, aerobica, ginnastica in acqua, snorkeling, ping-pong, minigolf e centro benessere con accesso gratuito alla sauna, bagno turco e jacuzzi, eventuali massaggi sono a pagamento. Presso il resort è presente uno staff di animazione internazionale ed è disponibile un club per bambini aperto giornalmente ad orari prestabiliti, esterno al villaggio c’è un’area giochi ed un acquapark.
Motorata Nel Deserto al tramonto
Per ammirare il deserto con i sui colori attraversando la “valle dell’eco” a bordo delle famose moto a quattro ruote, i quad. Sosta in una tenda beduina per assaggiare il tipico tè.
Motorata nel deserto con cammellata e cena nel deserto
Isola di Tiran O Ras Mohamed Gita in barca
Una giornata in barca per scoprire la ricchezza della barriera corallina e conoscere da vicino i pesci che la abitano con tre soste per lo snorkeling. Include il pranzo e le bevande.
Sottomarino
Alla scoperta della stupenda barriera corallina di Sharm El Sheikh comodamente seduti a bordo di un’imbarcazione con oblò: un’esperienza adatta alle famiglie e a chi non sa nuotare ma non vuole perdersi le meraviglie del Mar Rosso.
City Tour
Per scoprire le tradizioni e la cultura del paese che ci ospita, una passeggiata per vedere la moschea (il Sahaba) e per vivere la tipica atmosfera nel vecchio mercato di Sharm anche una corta passeggiata in Neama Bay. Dalle 20:30 alla mezzanotte.
Cairo in Aereo
Indimenticabile giornata alla scoperta del Museo Egizio e alla visita delle Piramidi.
