Sheraton Sharm Resort























LoSheraton Sharm Resort 5* sorge a Sharm El-Sheikh, nel cuore del Mar Rosso, tra Naama Bay e Shark’s Bay, nell’area denominata Al Pasha Coast. L’hotel dista 10 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh e 5 km da Naama Bay, località rinomata per la sua bellissima barriera corallina e per le sue acque ideali per fare snorkeling e immersioni.
SPIAGGIA
Il resort sorge direttamente sul mare con una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole ad uso gratuito dei clienti. È presente un pontile galleggiante di circa 51 metri che consente di attraversare la barriera corallina e do arrivare in un punto in cui potersi tuffare liberamente e fare il bagno nella splendida acqua cristallina del Mar Rosso.
SISTEMAZIONI
La struttura consta di 835 sistemazioni.
Le Camere Vista Mare ospitano da 1 a 3 posti letto più eventuale infant (da 0 a 2 anni non compiuti): Tutte le sistemazioni sono dotate dei seguenti comfort: bagno privato con vasca/doccia, set di cortesia, aria condizionata, area salotto, minibar, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, accesso Wi-Fi a pagamento e terrazzino di 16 mq.
TRATTAMENTO
Il trattamento proposto è di soft all inclusive che prevede prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “White Cruiser”, con varie cene a tema. È possibile consumare il pranzo presso il ristorante in spiaggia (su prenotazione). Le bevande comprese sono thè, caffè americano, soft drink (fanta, acqua, cola e succhi di frutta confezionati), tutte le bevande sono servite a bicchiere. È possibile acquistare il trattamento di Hard All Inclusive che comprende anche alcolici locali serviti al bicchiere. Sono presenti numerosi ristoranti tra cui “Nefertiti” di cucina internazionale, “Portofino” di cucina italiana, “Tamarind” di cucina indiana, “Hugo’s Beach”, sulla spiaggia, con cibi cotti al barbecue e un ristorante in piscina presso il quale è necessario prenotare.
SERVIZI
Il resort mette a disposizione dei clienti i seguenti servizi: numerosi ristoranti e bar, 11 piscinedislocate in varie aree del complesso Sheraton, di cui 2 per bambini e 1 riscaldata nei mesi invernali. Presso l’hotel è possibile praticare tennis, ping-pong, biliardo, beach volley, equitazione, snorkeling, giro in barca con fondo di vetro, parasailing, banana boat, kayak, pedalò, sci d’acqua e windsurf. L’”Aquarius Diving Center” si trova sulla spiaggia dell’hotel. È anche presente un centro di Talassoterapia che utilizza l’acqua marina ed i Sali minerali che abbondano nell’area della costa meridionale della Penisola del Sinai; dispone di 16 sale di trattamenti, jacuzzi, hammam, vichy-shower, piscine con percorsi terapeutici, salone di bellezza, sala fitness e molto altro. Tra gli altri servizi si possono annoverare: reception h24, assistenza medica interne h24, servizio taxi, operatore telefonico, servizio navetta, servizio lavanderia con lavaggio a secco, negozi, bancomat, ufficio di cambio e internet point. Per adulti e bambini vi è uno staff di animazione internazionale con personale parlante più lingue. L’animazioneè soft, discreta e non invadente, con varie attività organizzate durante la giornata. Per i più piccoli c’è un Kids Club con programmi speciali per bambini e area giochi.
Motorata Nel Deserto al tramonto
Per ammirare il deserto con i sui colori attraversando la "valle dell'eco" a bordo delle famose moto a quattro ruote, i quad. Sosta in una tenda beduina per assaggiare il tipico tè.
Motorata nel deserto con cammellata e cena nel deserto
Isola di Tiran O Ras Mohamed Gita in barca
Una giornata in barca per scoprire la ricchezza della barriera corallina e conoscere da vicino i pesci che la abitano con tre soste per lo snorkeling. Include il pranzo e le bevande.
Sottomarino
Alla scoperta della stupenda barriera corallina di Sharm El Sheikh comodamente seduti a bordo di un'imbarcazione con oblò: un'esperienza adatta alle famiglie e a chi non sa nuotare ma non vuole perdersi le meraviglie del Mar Rosso.
City Tour
Per scoprire le tradizioni e la cultura del paese che ci ospita, una passeggiata per vedere la moschea (il Sahaba) e per vivere la tipica atmosfera nel vecchio mercato di Sharm anche una corta passeggiata in Neama Bay. Dalle 20:30 alla mezzanotte.
Cairo in Aereo
Indimenticabile giornata alla scoperta del Museo Egizio e alla visita delle Piramidi.
